BRANDING

» - «
“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.”
Analisi Corporate Identity
Tutto comincia dall’analisi dell’azienda in questione per riuscire ad avere un piano preciso e studiato sugli obiettivi di marketing.
Naming
Il nome del vostro brand è uno degli aspetti fondamentali : consente di trasmettere, fin dall’inizio, quella che è l’identità della vostra azienda. E’ necessario studiarlo al meglio facendo anche riferimento al mercato, così da capire come comunicare nel migliore dei modi – Identity Il modo in cui il vostro brand comunica : dal “tone of voice”, al design della comunicazione pubblicitaria. Comprendono questa importante categoria la definizione del logo, dei caratteri, dei colori istituzionali, di uno stile riconoscibile ed unico.
Positioning
Tutte le azioni di marketing che permettono di posizionare il brand nel mercato sfruttando la percezione da trasmettere agli utenti. – Brand Management Rendere la comunicazione del vostro brand omogenea, attivando di volta in volta strumenti diversi ma sempre calibrati.
Rebrending
Siamo in grado di rispondere ai cambiamenti del mercato per rispondere alle domande dei clienti e degli utenti. Affidarsi ai nostri professionisti per rivedere la veste del brand significa ottenere una gestione competente in grado di analizzare pro e contro di ogni possibile mutamento.
Social