Back to top

Opera Advertise

  /  News   /  Opera x Bombeer

Opera x Bombeer

Dalla prestigiosa collaborazione con la 25 holding di Milano, Opera Advertise avrà il compito di seguire la comunicazione online e offline di diversi brand appartenenti alla società meneghina, tra cui Bombeer, la birra del Bomber.

Bobo Vieri, il vero Bomber italiano, sarà testimonial del marchio Bombeer, che prevede la produzione di birra a bassa fermentazione prodotta esclusivamente con malto d’orzo made in Italy.

La filosofia produttiva di Bombeer è fondata sulla volontà di realizzare un prodotto di eccellenza grazie all’esperienza e all’amore per il territorio del birrificio indipendente e familiare.
La Birra del Bomber è una lager non filtrata, leggermente velata ed ha una bella colorazione dorata, una schiuma candida e compatta ed un profumo caratteristico di cereali con fresche note floreali di luppolo.
Opera Advertise svilupperà tutto il progetto d’immagine del brand, dal packaging alle pagine social, dagli espositori alle grafiche per gli schermi di Urban Vision, un progetto a tutto tondo, ambizioso e molto stimolante.

Leave a comment:

Follow us